Perchè votare Grillo ?

"Lei ha votato Beppe Grillo?" Domanda l'autore del video, Sandro Ficco, ad una arzilla nonnina.

"Direi, sono una che capisce, ho un cervello sveglio. Le gambe non vanno ma ho il cervello sveglio. Il mio nome è Malvina e ho votato Beppe Grillo perché lui vuole amare l'Italia. Anche se milioni e milioni di italiani per colpa della loro pigrizia schifosa non sono capaci di informarsi abbastanza e imparare a ragionare e capire che quando uno vuole amare seriamente l'Italia non è difficile da capire.

Allora sono adulti, che dovrebbero vergognarsi perché danno cattivo esempio a chi è giovane. Poi hanno la pretesa di volere che i giovani siano bravi perché loro, adulti, sono dei deficienti."


"Ma lei dove si informa? Ha internet?" viene chiesto all'anziana, che risponde:

"Non ce l'ho internet, ma fra non molto l'avrò."





Video della nonnina